Alessi è un brand italiano molto noto e apprezzato soprattutto per quanto riguarda la produzione di articoli decorativi per la casa o utensili da cucina. E’ un marchio che da sempre ha abbinato la praticità all’eleganza, la qualità allo stile. Questo ci permette di acquistare oggetti sempre utili e affidabili senza dover mai rinunciare all’estetica. Lo stesso principio Alessi lo ha applicato nell’ideare il suo miniaspirapolvere. Conosciamolo più da vicino.
Nel campo della sicurezza, Alessi considera di fondamentale importanza i principi della salvaguardia dell’incolumità dei lavoratori e il rispetto dell’ambiente. A questo proposito, l’azienda si propone di immettere sul mercato prodotti il cui impatto ambientale sia sempre più basso e a garantire che nello svolgimento delle attività produttive, sia sempre salvaguardata la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Miniaspirapolvere Alessi
Il miniaspirapolvere Alessi, o più comunemente conosciuto come aspirabriciole, è un piccolo aspirapolvere dalle dimensioni ridotte : circa 14x39x11 cm. Lo possiamo definire piccolo aspirapolvere a motivo della potenza di aspirazione. A differenza dei prodotti simili infatti, questo aspirabriciole ha una potenza elevata che fa veramente la differenza. Le sue dimensioni ridotte inoltre ci permetteranno di aspirare anche le zone più difficili raggiungendo con agilità anche gli angoli. E’ portatile, wireless e dotato di batterie ricaricabili.
A differenza dei classici aspirabriciole che troviamo in commercio, questo prodotto è inoltre molto solido. Esso è infatti realizzato in materiali resistenti e concepiti per durare nel tempo, come la resina termoplastica e l’acciaio inossidabile 18/10. Anche il caricabatterie è in resina termoplastica ed è dotato di spina europea.
Un enorme vantaggio di questo miniaspirapolvere sta sicuramente nell’estetica: le linee sinuose e i colori argentati e moderni fanno di questo utensile un oggetto davvero bello alla vista, il che ci permetterà di utilizzarlo anche di fronte agli ospiti o di lasciarlo in vista nella stanza.
Nella confezione oltre all’aspirapolvere troveremo:
- Una staffa per appenderlo alla parete
- Una seconda batteria aggiuntiva ma meno potente della prima
- Un caricabatterie in resina termoplastica
- Una bocchetta per interstizi
- Una bocchetta aspiraliquidi
- Caricabaterie europeo
Per quanto riguarda il prezzo possiamo affermare che non è sicuramente tra i più economici dell’e-commerce, aggirandosi sulle 120, 140 euro. Possiamo però essere certi che si tratta di un prodotto di qualità, che ci permetterà di risparmiare nel tempo grazie alla sua solidità e del quale non rimarremo certo delusi.